MICHELE CRISTOFORETTI: IL 6 GIUGNO IN LIVE STREAMING DAL SONIC BOX DI MOGLIANO VENETO

Michele Cristoforetti si ripropone on stage il 6 giugno con un evento LIVE STREAMING che si terrà nello spazio del SONIC BOX di Mogliano Veneto alle ore 20.30. Un ritorno sul palco che vedrà il noto musicista del trentino accompagnato dalla band dei Kascade. Un viaggio nella sua musica con una carrellata sonora fra i brani del passato, del presente e, magari, qualche assaggio delle sue canzoni che verranno lanciate nei prossimi mesi. “La mia voglia di suonare non riesce davvero più ad essere domata – dice Michele Cristoforetti – dopo tanti mesi di prove su prove insieme ai magici Kascade, che ormai da molti anni mi accompagnano, nell’attesa della notizia dello sblocco”. Proprio i Kascade saranno accanto al cantautore nella loro attuale line up che vede insieme Davide Dalle Vedove (batteria e sequenze) Francesco Rudari (chitarre) Alessandro Piva(chitarre) Michele Rossi (basso e percussioni) Michele Bargigia (tastiere e pianoforte).  “In attesa, ci auguriamo tutti, di tornare davanti al pubblico con un nuovo tour – sottolinea il cantautore di Avio – presi dalla nostra solita voglia di fare quello che non si può fare, abbiamo deciso di proporre una Live streaming YouTube dalla liveroom SONIC BOX di Mogliano Veneto. Una location davvero formidabile nella quale  si respira la dimensione Live come in pochi altri posti mi è successo”.  
Per rendere speciale questo evento verrà adottato, grazie ad Andrea Moserle della Moses Production un sistema di ripresa e montaggio online che permetterà agli spettatori di essere proprio in mezzo ai musicisti sul palcoscenico. “Si tratta – spiega Cristoforetti – di  qualcosa di incredibilmente innovativo e d’effetto che terrà la gente che ci segue attaccata ai monitor potendo interfacciarsi con noi in ogni singolo momento. Noi, tramite un maxischermo, potremmo interagire, rispondere a domande ed eseguire brani su richiesta. Vogliamo che il pubblico si senta accanto a noi a bordo palco, vivendo così ogni singola emozione”.  
La scaletta del Live Streaming al SONIC BOX si annuncia davvero ricca di sorprese e di particolari versioni dei brani più noti di Michele Cristoforetti come “Penso”, “Ancora Qui, “Vita è”, “Mania”,“Sigaro cubano” e “Rave party” con le sue trascinanti atmosfere elettro rock. Intanto, oltre questo evento e oltre l’estate, Michele Cristoforetti sta pensando ad un tour radiofonico che lo porterà negli studi delle varie emittenti nelle forme di un set unplugged.QUESTO IL LINK FACEBOOK CON IL LANCIO DELL’EVENTO.https://fb.watch/5HgG7tPnqJ/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...